Yoga in Toscana giugno ’19

yoga_relax_toscana27/30 giugno 2019
VACANZA BENESSERE IN TOSCANA
yoga·meditazione·relax·natura     

In Toscana, in una casale immerso nel verde, potrete godere di giornate rilassanti in piena libertà. Natura e semplicità, yoga, meditazione, massaggi e amicizia. La casa si trova a Chianni (PI) isolata ma a 15 minuti dal paese di Casciana Terme, dove ci sono servizi, ristoranti, terme e centro benessere.
L’abitazione ha grandi spazi, all’interno e all’esterno. Quattro camere doppie, tre bagni e una grande piscina di mt 11 x 5,5.
C’ è tutto, mancate solo voi!    

Cosa offriamo
Lezioni di yoga, meditazione, massaggi, sorrisi e semplicità, il tutto nella piena di libertà di ognuno di partecipare alle pratiche.
La mattina inizia con la lezione di yoga e meditazione della durata di circa un’ora e mezza. Seguirà la colazione dolce e salata, centrifughe naturali, frutta, pane, cereali, biscotti…
Durante le giornate potrete ricevere il vostro massaggio e per chi vuole nozioni e pratica di tecniche di meditazione e pranayama.

Programma
• h 8.00 – 9.30 lezione yoga e meditazione del mattino
• h 9.30 colazione
l• iberamente relax
• h 13.00 pranzo
• pomeriggio liberamente relax
• 1 massaggio di 60 minuti a persona incluso a scelta tra shiatsu, tradizionale thailandese, thai oil, rilassante
• tramonto/sera tecniche di pranayama e tecniche di rilassamento
• h 20.00 cena

Costi
Cosa è compreso? praticamente tutto!
Pernottamento in camera doppia, 3 lezioni di yoga da 90 min, 1 massaggio da 60 minuti, insegnamento di tecniche di meditazione e pranayama da poter eseguire a casa in autonomia, colazione e pranzo serviti, ingredienti per la cena preparata in condivisione.
euro 270 a persona
Posti disponibili 8

Dove
Chianni (PI). La zona in cui è situata la casa è quella del Chianti Pisano. Terricciola, città del vino, è a 5 km. A Casciana Terme, distante 3,5 Km, puoi trovare negozi, banche, farmacia, ristoranti, bar e le Terme. Firenze dista 1 ora, Pisa, Lucca, Volterra 40 minuti.

SCARICA IL PDF

GUARDA TUTTE LE FOTO!